Ai genitori/tutori degli alunni
scuola primaria e secondaria di I grado
plessi di Castelmauro, Guardialfiera,
Montefalcone nel Sannio

Per agevolare gli spostamenti di andata e ritorno dai comuni di residenza al plesso di Palata degli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado di Castelmauro, Guardialfiera e Montefalcone nel Sannio si è fatta richiesta dello scuolabus a tutti i sindaci del comprensorio di pertinenza dell’I. C. Ricciardi. Nello specifico:

accompagna gli alunni al plesso di Montefalcone del Sannio;

Il servizio di trasporto degli alunni residenti nei comuni di Civitacampomarano e San Felice del Molise, analogo a quello svolto durante l’intero anno scolastico, verrà effettuato con il solo cambio della destinazione finale; non il plesso di competenza ma quello di Palata.
Per il trasporto degli alunni di Montefalcone nel Sannio, Castelmauro e Guardialfiera, partenza (ore 8:00) e rientro dal piazzale antistante la scuola, verranno individuati docenti accompagnatori.
Il restante personale docente in servizio raggiungerà la sede di Palata con mezzo proprio.