ALLE FAMIGLIE
AL PERSONALE SCOLASTICO
AI SINDACI

OGGETTO: FESTA DELLA SCUOLA
Siamo lieti di comunicare che i giorni 9 e 10 giugno avrà luogo una grande festa dell’Istituto Comprensivo aperta alle famiglie e a tutto il personale.
In particolare, verrà allestita una mostra di tutti i lavori e delle attività significative che si sono svolte durante l’anno scolastico nei plessi di Guardialfiera, Castelmauro, Montefalcone, Lupara e Palata.
Giovedì verrà inaugurata la mostra nella palestra della scuola, mentre si svolgeranno attività sportive e tornei presso il campetto comunale. Venerdì avranno luogo le premiazioni relative a diversi concorsi e ci sarà un breve concerto dell’orchestra della scuola con il coro dei bimbi della primaria.
Di seguito, il programma, che potrà ancora subire piccole variazioni:

GIOVEDI’ 9 GIUGNO 2022
  • Dalle 9:00 alle 11:30 circa: TORNEI INTERPLESSI PALLAVOLO E CALCIO A 5 (CAMPETTO COMUNALE DI PALATA)
ORE 11:00: INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA con performance canora dei bambini della primaria di Palata

ORE 12:30: PREMIAZIONE TORNEI

VENERDI’10 GIUGNO 2022
  • Ore 9:30 CONCERTO DELLA SCHOOL ORCHESTRA (CORTILE DELLA SCUOLA) + ESIBIZIONE CORO PRIMARIA
  • Ore 10:30 PRESENTAZIONE PROGETTO GLASSROOM E DONO DELLO STEMMA REALIZZATO CON IL VETRO AL SINDACO DI PALATA
  •  ORE 10:45 CONSEGNA ATTESTATI DI NUOTO + PON INFORMATICA
  • ORE 11:00 CONSEGNA ATTESTATI PREMIO IRASE
  • ORE 11:15  CONSEGNA PREMI MMA LOGICA
  • ORE  11:30 ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO EREDITA’ PINTI